Pratiche sane e (ri)creative a due passi dal mare


dal 15 giugno al 14 settembre 2024 al Villaggio Europing di Riva dei Tarquini (VT)

Una Vacanza olistica

Nel cuore della Tuscia più autentica, una vacanza immersa nel verde, a due passi dal mare, con un'offerta di attività rigeneranti e creative per il corpo e per lo spirito e una cucina di ispirazione macrobiotica, con prodotti biologici a km 0.

Dai spessore alle tue vacanze. Scegli NONSOLOMARE2024.

 
Il Villaggio Camping Europing **** a Riva dei Tarquini (VT) è affacciato sul mare lontano da spiagge affollate. Spiaggia di origine vulcanica ricca di pirite e minerali ferrosi, ottima per asciugare l'umidità delle ossa. Spiaggia libera orlata dalle caratteristiche dune costiere tirreniche che proteggono dal vento la pineta retrostante. Un rassicurante graduale aumento della profondità rende questo litorale adatto a tutti da 0 a 99 anni.

È in un angolo riservato di questa pineta che Tra Terra e Cielo propone ogni giorno attività per il corpo, la mente, lo spirito, aperte ad adulti e ragazzi, con cucina vegana equilibrata, di ispirazione macrobiotica, per un'alimentazione gustosa e sana per farti vivere in armonia e salute la tua vacanza.

Una volta alla settimana, il mercoledì, sono previste escursioni, con guide Vie dei Canti per farti conoscere il territorio circostante che trasuda storia e cultura ad ogni angolo con siti di grande interesse storico e naturalistico. Mete dei nostri trek giornalieri, solo per citarne alcuni: Vulci e il Suo Lago del Pellicone, Cosa e la vicina Riserva Forestale di Duna Feniglia, Eremo di Ripatonna Cicognina,... Il lunedì invece programmiamo semplici passeggiate in pineta per conoscerci meglio!
 

Scopri il programma

13 settimane di vacanza mare