Telefona ai numeri 3791227725 , 3319165832 o scrivi segreteria@traterraecielo.it
Le quote comprendono tutte le attività previste nella settimana. Per alcune attività può essere chiesto un piccolo rimborso spese per il consumo di materiali.
Nella giornata di sabato non c’è pranzo.
Il lunedì e il mercoledì, giorni dedicati rispettivamente alla camminata e all’escursione giornaliera, pranzo leggero da asporto anche per chi resta.
Sul sito www.traterraecielo.it trovi i programmi sempre aggiornati e informazioni più estese su co-operatori e attività.
I programmi possono cambiare senza preavviso per motivi indipendenti dalla nostra volontà.
Pagamenti
– quota associativa annuale euro 26 Euro, quote associative per ciascun familiare euro 8 Euro
– acconto del 50% della quota settimanale al momento della prenotazione. Saldo 15 giorni prima dell’inizio del soggiorno.
Come prenotare
POSTE: CCPostale n° 12893558
IBAN IT03 A076 0113 7000 0001 2893 558
BANCA di Credito Cooperativo della Versilia
IBAN IT61 K087 2624 8000 0000 0100 256
INTESTATI A:
Tra Terra e Cielo – Via di Chiatri 865/c
C.P. 1 – 55054 Bozzano (LU)
Preghiamo di inviare via e-mail all’indirizzo segreteria@traterraecielo.it le ricevute dei versamenti di acconto e saldo, specificando nella causale MARE, il periodo di soggiorno, il nome della prenotazione e il tipo di pagamento (acconto o saldo). Per famiglie e prenotazioni multiple fare attenzione ad indicare sempre lo stesso nominativo per prenotazione e versamenti di acconto e saldo.
Condizioni generali del soggiorno:
- Prenotazioni. Le prenotazioni si ricevono presso l’Associazione Tra Terra e Cielo. L’accettazione della prenotazione è subordinata alla disponibilità dei posti e si intende perfezionata solo al momento della conferma da parte dell’Associazione medesima.
- Pagamenti. All’atto della prenotazione dovranno essere versati la quota associativa annuale (se non in regola) e assicurativa, + il 50% della quota del soggiorno. Il saldo dovrà pervenire all’Associazione almeno 15 giorni prima dell’inizio del soggiorno stesso.
- Rinuncia del socio. In caso di rinuncia a partecipare alla Vacanza entro 30 giorni dalla partenza, sarà restituito l’importo versato. Per rinunce entro 15 giorni è trattenuto il 30% della intera quota. Dopo tale data o in caso di mancata partenza o rientro anticipato viene trattenuto l’intero importo. Nessuna penale è prevista in caso di sostituzione della persona con un altro socio. La sostituzione non è a carico dell’associazione, ma operata da chi annulla la partecipazione. In ogni caso la quota associativa annuale è personale e non è restituibile.
- Annullamento da parte dell’Associazione. Sarà tutto restituito tranne la quota associativa.