Le ricette dell’estate 2014 di Luca – Ceci croccanti
30/06/2014
L’artista che cammina: Hamish Fulton
02/07/2014

Il meglio per i nostri occhi

Molto spesso ci ricordiamo dei nostri occhi e della nostra vista solo quando riceviamo messaggi chiari ed evidenti: bruciori, arrossamenti, pruriti, abbassamento della vista ed altro! Gli occhiali sono un supporto correttivo e protettivo, ma non sempre sufficiente e risolutivo. Teniamo anche conto che in una visione olistica, insieme alla vista sono correlati alle stagioni in cui certi sintomi si manifestano, con fasi e qualità energetiche specifiche ben distinte e quindi in relazione con i meridiani energetici interessati.

Nell’incontro di domenica 13 luglio 2014 presso il bioagriturismo “Le Tortorelle” a Umbertide (PG), avremo modo di conoscere, fare esperienza diretta e apprendere il metodo Bates, attraverso cui impareremo a riconoscere i meccanismi che impediscono una visione naturale, ad alleviare o eliminare tensioni a livello oculare e fisico, ad ampliare la visione e quindi le capacità percettive, a rilassare gli occhi per scoprire che si può vedere meglio! E in combinazione approcceremo alla conoscenza e al miglior utilizzo dei Meridiani, dei loro punti specifici e alla loro relazione con la vista: percorsi, significato, proprietà e loro uso.

Per informazioni:
Stefania 331.9436104, stefania.shine@gmail.com
Daniele 340.2345428, danielebinarelli@gmail.com

TraTerraeCielo
TraTerraeCielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *