Ferrovie dimenticate – LAP 590

La festa di primavera – LAP 589
05/11/2013
Le ricette di Cristina – Vivere insieme: condividere il quotidiano
07/11/2013

Ferrovie dimenticate – LAP 590

+++++> DOPO TUTTO <+++++
IL MONDO INIZIA A PIEDIi nuovi viaggi a piedi delle Vie dei Canti 2014/15
…la trovi proprio in fondo, Dopo Tutto.

=======> IL PRIMO <=======

FESTA DI PRIMAVERA, IL PROGRAMMA
ve 21 – do 23 marzo 2014

CORFINO (LU). C’è magia della Festa di Primavera 2014 di Tra Terra e Cielo.
La puoi trovare nelle parole in rima del poeta Gianluca Bonazzi. O nel ritmo delle percussioni di Francis Morlacchi. La puoi scoprire nella raccolta di erbe per la tua cucina in compagnia di Margherita Buggero. E nelle storie delle guide ambientali.
Per tre giorni puoi camminare sui sentieri di Airone, fare Yoga sul grande prato verde ai piedi di Corfino, gustare i piatti biovegani, confrontarti con le guide Vie dei Canti e i co-operatori di Tra Terra e Cielo. E puoi conoscere il programma completo delle attività di un’Associazione che da 35 anni propone modelli di vita in vacanza da sperimentare nella vita di tutti i giorni.
Vieni 1, 2, 3 giorni oppure solo per un’ora per sorseggiare una tazza di thè o fare 4 chiacchiere. Alloggio in rifugio, tenda, albergo.
 

***IL PROGRAMMA DELLA FESTA DI PRIMAVERA***

ve 21 – LA GIORNATA DELLE RONDINI
dalle ore 14: accoglienza partecipanti, passeggiate all’orto botanico e al Centro visitatori; pratiche yoga nel prato; incontri spontanei con le guide presenti e i cooperatori
ore 20: cena biovegana
ore 21: arrivi e incontri

sa 22 – LA GIORNATA DELLE MARGHERITE
dalle ore 8: colazione
dalle ore 9: accoglienza partecipanti, passeggiate al Corfino e alla Pania, Airone 1; pratiche tai-chi, yoga, shiatsu nel prato; visione filmati e diapositive sui viaggi
ore 13: pranzo biovegano
ore 15: passeggiate al Giardino Alpino ed al Fontanone. Percorsobad anello
ore 17: presentazione dell’estate Tra Terra e Cielo: Mare, Monti, Viaggi a piedi Vie dei Canti
ore 20: cena biovegana
ore 21: festa danzante a cura dei coperatori Tra Terra e Cielo

do 23 – LA GIORNATA DEL SOLE
dalle ore 9: accoglienza partecipanti, Airone 2; pratiche tai-chi, yoga, shiatsu nel prato; visione filmati e diapositive sui viaggi e soggiorni
ore 13: pranzo biovegano
ore 15: commiato e saluti

Costi:
alloggio in rifugio euro 10
alloggio con tenda propria gratuito
Pasti 10-15
Colazione 2-5

Tutte le attività gratuite

INFO: 0583-356182, -77, 331-9165832, segreteria@traterraecielo.it, www.traterraecielo.it

****************************************************
Per evitare il furto di email da parte dei programmi spam la “@” negli indirizzi è sostituita da “ AT ”.
****************************************************

<===L’=A=P=P=U=N=T=A=L=A=P=I=S=== n. 590 (me 26 feb 14) ===

****************************************************
Nel futuro ognuno sarà famoso per quindici minuti.
Andy Warhol
****************************************************

=======> Adesso (febbraio 26 – 4 marzo) <=======

fino a gi 27……………………….. EcoRinascimento (FI)
fino a sa 08 mar………………… Bambole In Mostra (LU)
fino a lu 10 mar…………………. Merletto Ad Ago E A Fusello (ITALIA)
fino a ve 14 mar………………… Nulla Succede Per Caso (PD)
fino a ve 28 mar………………… Treno Verde (ITALIA)
fino a do 15 giu…………………. Zanne, Corazze E Veleni (GE)
ve 28 feb………………………….. Altra Amministrazione (PI)
sa 01 – do 02 mar………………. Bambino Naturale (PI)
sa 01 – do 02 mar………………. Liberamente (FE)
do 02 mar…………………………. Ferrovie Dimenticate (ITALIA)

=======> Tra sette giorni (marzo 5 – 11) <=======

gi 06 – do 09……………………… Da Livorno A Piombino… Lungomare
ve 07 – do 09…………………….. Da Pisa A Lucca Sulle Vie Dell’Acqua
ve 07 – do 09…………………….. Seminat (PC)
sa 08 e sa 15……………………. Comunicazione Efficace (TO)

=======> Poi (dopo l’11 marzo) <=======

ve 28 – do 30 mar………………. La Bici Cambia La Vita (FI)
ve 28 – do 30 mar………………. Fa’ La Cosa Giusta (MI)
sa 29 – do 30 mar………………. Cambia Vita E Lavoro!
gi 01 – do 04 mag………………. Residenziale Di Acquarespiro (NA)

=======> LA VERANDA <=======
scrivi a veranda AT traterraecielo.it

*** Estate 2014, Proponi La Tua Attività Per I Più Piccoli
*** Estate 2014, Cerchiamo Co-operatori Per La Vacanza Monti
*** Come Pubblicare Un Annuncio
****************************************************

======> Adesso (febbraio 26 – marzo) <======

ECORINASCIMENTO
fino a gi 27

FIRENZE. Qui proviamo a fare sposare l’arte con le energie rinnovabili, il gusto del bello tutto italiano con stili di vita ecosostenibili. Per una ventina di giorni spazio all’esposizione di progetti innovativi spiegati attraverso convegni, dibattiti, workshop e attività culturali. Alla Galleria delle Carrozze nel Palazzo Medici Riccardi.
INFO: www.ecorinascimento.com

BAMBOLE IN MOSTRA
fino a sa 8 mar

LUCCA. La passione per le bambole dall’antico Egitto alla Barbie. E’ una mostra che ha il suo fulcro nella prestigiosa collezione privata di Renata Frediani, antiquaria lucchese, che per decenni ha raccolto bambole di ogni manifattura e materiale, provenienti da tutto il mondo. Il percorso espositivo parte da esemplari a sfondo sacro e presepiale, prosegue con modelli francesi e tedeschi dell’800 e tocca anche le importanti produzioni di Casa Lenci degli anni ’20-’30. Una sezione fondamentale, più recente, è infine quella dedicata alla bambola più famosa di tutti i tempi: la Barbie della Mattel, interessante dal punto di vista non solo fashion ma anche da quello sociologico. Per grandi e piccini. Ore 10-13 e 14-17 (lu, ma, sa) e 10-12 (me-gi-ve su appuntamento per le scuole) al Palazzo Guidiccioni. Gratuito.
INFO: 0583-491465, www.archiviodistatoinlucca.it/index.php?id=685

MERLETTO AD AGO E A FUSELLI
fino a lu 10 mar

ITALIA. Legata al costume e alla storia della laguna veneta e in particolare dell’isola di Burano, l’antica arte del merletto è un’attività che rischia di sparire. Il primo Concorso nazionale di merletto ad ago e di merletto a fuselli prova a cacciarla dall’oblio. Dedicato al tema della pace, è aperto a opere inedite ed eseguite a mano.
INFO: www.museomerletto.visitmuve.it

NULLA SUCCEDE PER CASO – LABORATORIO DI PSICODRAMMA
fino a ve 14 mar

PADOVA. Ciclo di 10 incontri per ritrovare la gioia nei momenti di crisi. “A tutti prima o poi capita di vivere una coincidenza incredibile capace di modificare almeno in parte il corso dell’esistenza: sono quelli che Jung definiva eventi sincronici, fenomeni in grado di cambiare l’immagine che abbiamo di noi stessi, il nostro modo di vedere il mondo, di aprirci a nuove prospettive. Imparando a considerare la nostra vita un racconto dotato di coerenza interna, dove nulla succede senza ragione, potremmo imparare a sfruttare le coincidenze per comprendere meglio noi stessi e per dare alla nostra esistenza maggiore pienezza“. (Robert H. Hopcke).
Lo psicodramma (dal greco psichè/anima e drama/azione) è una metodologia che attraverso l’azione e la scena teatrale consente di esplorare, conoscere e rappresentare le relazioni e il proprio mondo interno. Lo psicodramma è ampiamente utilizzato nella formazione, nella psicoterapia, nella promozione della salute e in tutti quegli ambiti in cui la dimensione del gruppo è importante e vitale. Ogni lunedì presso lo studio in via Polesine 42, scala D.
INFO: 049-7808359, 339-7408864, www.studiopsicodramma.it

TRENO VERDE
fino a ve 28 mar

ITALIA. Torna per la 26esima volta il Treno Verde di Legambiente per misurare il livello d’inquinamento acustico e atmosferico nelle città. Il Treno viaggia con un carico speciale: le carrozze sono allestite con una mostra interattiva per grandi e piccoli visitatori, un percorso verso città più smart, sostenibili, a misura di cittadino e soprattutto libere dallo smog. Ogni città tappa del convoglio ambientalista sarà oggetto di un rilevamento scientifico dell’inquinamento atmosferico e acustico. Le città ancora da raggiungere sono Potenza, Caserta, Roma, Pescara, Ancona, Verona, Milano, Varese, Torino. Ore 16-19 alle stazioni. Gratuito.
INFO: www.legambiente.it/treno-verde-2014/itinerario

ZANNE, CORAZZE E VELENI
fino a do 15 giu

GENOVA. Un viaggio alla scoperta delle capacità di adattamento di insetti, aracnidi, anfibi e rettili: rane camuffate, mantidi che imitano foglie e fiori, scorpioni fluorescenti, ragni grandi quanto una mano e gechi in grado di planare. Attenzione: non si tratta di animali pericolosi e né appartenenti a specie per cui sono state impoverite le popolazioni naturali. Al Museo di Storia Naturale “G. Doria”. La mostra è curata dai naturalisti e fotografi scientifici Emanuele Biggi e Francesco Tomasinelli. Euro 3.
INFO: www.museidigenova.it/spip.php?article945

ALTRA AMMINISTRAZIONE
ve 28 feb

VOLTERRA (PI). Questo è un corso di alta formazione promosso dall’Associazione nazionale dei Comuni Virtuosi con lo scopo di diffondere pratiche di gestione virtuosa della cosa pubblica. Le buone pratiche, già attuate e sperimentate con successo in alcuni comuni italiani, sono illustrate, spiegate e trasferite ai partecipanti. I destinatari sono amministratori locali, tecnici, funzionari, dirigenti comunali e soprattutto cittadini motivati a riprodurre sul territorio buone pratiche di successo. Ore 10-30-17.45, Palazzo dei Priori, Piazza dei Priori, 1, Euro 50.
INFO: www.altramministrazione.it

BAMBINO NATURALE
sa 1 – do 2 mar

PONTEDERA (PI). Idee e buone pratiche familiari perché si può essere mamma e papà in maniera consapevole, rispettosa e sostenibile. Cosa trovi? Laboratori per grandi e piccini, conferenze, momenti di incontro e di confronto, uno spazio gioco e allattamento, la presenza di produttori eticamente corretti, libri con tanto di autori. Ore 10-20 (sa) e 10-19 (do), Centro Sete Sois Sete Luas, via Rinaldo Piaggio 82. Gratuito.
INFO: www.bambinonaturale.it

LIBERAMENTE
sa 1 – do 2 mar

FERRARA. Benvenuti nel salone del tempo libero e della vita all’aria aperta. Campeggi e agriturismi, tende e accessori, artigianato e pollice verde, fantasy e hobby. Certo, mancano i viaggi a piedi, ma siamo solo alla decima edizione… Ore 10-20 al quartiere fieristico. Euro 8.
INFO: www.liberamentefiera.it

FERROVIE DIMENTICATE
do 2 mar

ITALIA. Puoi scegliere il percorso della vecchia tramvia che univa Varese a Luino esplorando grotte misteriose o andare in bici alla riscoperta della Ferrovia Marmifera che solca il paesaggio di Carrara. Ma c’è anche una tratta dismessa di circa due km, parallela all’autostrada Salerno–Reggio Calabria, per un viaggio in un passato ancora vivo. Sono alcune delle tante tappe proposte per la VII edizione di Ferrovie dimenticate per riscoprire i 5mila chilometri di tratte ferroviarie abbandonate.
INFO: www.ferroviedimenticate.it

======> Tra sette giorni (marzo 5 – 11) <======

DA LIVORNO A PIOMBINO… LUNGOMARE
gi 6 – do 9

LIVORNO. Due antichi porti e la costa con le dune, le pinete, le spiagge, le scogliere, il vento, il profumo della salsedine, ascoltando la costante presenza del mare d’inverno. Livorno è una città nota solo per pochi stereotipi che non rendono merito della sua ricca complessità: il porto, il quartiere Venezia, l’antico mercato e i suoi abitanti… Poi ci volgiamo a sud, lungo la costa attraversando zone tipicamente balneari in estate ma ora tornate quasi selvagge e a completa disposizione della nostra voglia di andare. Arriviamo al Parco Archeologico di Baratti e Populonia, che visitiamo e infine a Piombino, altra piccola città di cui si ignora la bellezza del centro storico. Pranzi al sacco, cene in ristorante. Notti in hotel e pensioni. Euro 320.
INFO: 0583-356177, -82, www.viedeicanti.it

DA PISA A LUCCA SULLE VIE DELL’ACQUA
ve 7 – do 9

PISA. Dal Duomo di Pisa al Duomo di Lucca scavalcando il Monte Pisano che le separa. Questo monte è anche un serbatoio d’acqua potabile. Il nostro cammino unisce le due belle città d’arte toscane seguendo quel sottile filo d’acqua che percorreva gli storici acquedotti che le dissetavano. Seguiamo i Condotti per raggiungere la Certosa di Calci, poi saliamo alla Rocca della Verruca, dove lo sguardo abbraccia le pianure circostanti e, infine, scendiamo il più fresco versante settentrionale lungo lo scenografico paesaggio delle prese dell’acquedotto ottocentesco per entrare a Lucca oltre la possente cerchia muraria del ‘500-‘600. Notti in agriturismo e B&B. Euro 220.
INFO: 0583-356177, -82, www.viedeicanti.it

SEMINAT
ve 7 – do 9

PIACENZA. E’ la mostra-mercato del florovivaismo, delle sementi, del giardinaggio, dell’orticoltura e delle macchine e attrezzature per la cura del verde. Anche amatoriale. Al quartiere fieristico, località Le Mose Via Tirotti 11. Ore 9-19 (ve e sa), 9-18:30 (do). Euro 7,5.
INFO: 0523-602711, carla.cavanna AT piacenzaexpo.it, www.seminat.it

COMUNICAZIONE EFFICACE
sa 8 e sa 15

TORINO. Imparare ad eliminare le incomprensioni dei rapporti di relazione, personali o lavorativi. Un corso per acquisire maggior consapevolezza comunicativa migliorando le relazioni interpersonali e la qualita` della vita. Arrivare a limitare le emozioni negative che derivano da una comunicazione inefficace: frustrazione, amarezza, delusione, se non rabbia e dolore fino a conseguenze negative concrete. Si lavora sulle dinamiche psicologiche ed emotive che regolano la comunicazione fra le persone. Un corso pratico e divertente fatto di tecniche, esercizi e lo sviluppo di ragionamenti partendo proprio dalla propria esperienza quotidiana. Ore 10-18 presso Topos, via Pinelli 23.
INFO: 011-7600736, 335-7513020, www.oasitopos.eu

=======> Poi (dopo l’11 marzo) <=======

LA BICI CAMBIA LA VITA
ve 28 – do 30 mar

FIRENZE. Florence Bike Festival, la manifestazione tutta dedicata alla bicicletta. Area expo, esibizioni, laboratori, pedalate in compagnia, prodotti tipici e gastronomia, convegni e incontri. Bicifi è la grande festa della bici. Al Parco delle Cascina. Euro 10.
INFO: www.bicifi.it

FA’ LA COSA GIUSTA
ve 28 – do 30 mar

MILANO. Vuoi qualche idea, un progetto o una soluzione per consumare e produrre secondo principi di sostenibilità economica, ambientale e sociale? Può darsi che qualcosa trovi alla fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Tante le sezioni tematiche: dall’editoria indipendente all’economia carceraria, dalla casa sostenibile al Turismo Consapevole. Fieramilanocity, ore 9-21 (ve), 9-22 (sa), 10-20 (do). Vieni a trovare Tra Terra e Cielo e Vie dei Canti.
INFO: www.falacosagiusta.org

CAMBIA VITA E LAVORO!
sa 29 – do 30 mar

INANO (TR). L’inevitabilità del cambiamento: perché l’attuale sistema è insostenibile da un punto di vista economico ambientale e sociale? Come e perché cambiare lavoro e vita. L’inizio di un mondo nuovo. Come affrontare le difficoltà e le paure del cambiamento? Servono davvero tanti soldi per vivere? Quantità o qualità? Città o campagna? Autosufficienza o dipendenza? Al Parco dell’Energia Rinnovabile con possibilità di pianificare subito il cambiamento. Euro 95 (tutto compreso). La cucina è vegetariana e vegan.
INFO: scrivi@per.umbria.it

RESIDENZIALE DI ACQUARESPIRO
gi 1 – do 4 mag

ISCHIA (NA). Respiro consapevole, acqua termale, vegetazione mediterranea, mare. Una vacanza per rigenerarsi dopo il lungo inverno, immersi nella fioritura Ischitana e nella calda acqua termale. Saremo accolti in modo semplice, autentico e genuino in una piccola struttura raccolta e affascinante, a picco sul mare, nella collina di Casamicciola Terme. Qui potremo sperimentare la respirazione metacorporea sia su materassino sia in acqua calda con il cielo per soffitto. In questo gruppo imparerai a sentire la bellezza e la ricchezza della tua energia; a riconoscere quanto sia liberatorio sciogliere i blocchi causati dalle emozioni represse o negate attraverso il proprio respiro. Il programma prevede: trattamento di pensione completa, con possibilità di scelta per sistemazione in camera. Ogni giorno si inizierà la giornata con una meditazione prima della colazione e poi  si lavorerà  in gruppo nella sala a disposizione e in acqua nella  piscina termale. Già dal giovedì sono previste ore libere a disposizione per visitare l’isola o riposare. Il rientro è previsto nel primo pomeriggio di domenica. Tutto compreso eccetto gli spostamenti, in doppia euro 420 a persona, in tripla euro 390, in singola euro 470. Prenotazione convalidata al momento dell’iscrizione con versamento di euro 150. Conduce Laura Boglione.
INFO: 340-3797976, informazioni@orora.info www.orora.info

=======> LA VERANDA <=======
Hai partecipato a un corso, festa, evento proposto dall’APPUNTALAPIS?
Hai qualcosa da dire? Scrivi il tuo commento a: veranda AT traterraecielo.it il tuo commento, lo pubblichiamo qui.
*****************************************

ESTATE 2014, PROPONI LA TUA ATTIVITA’ PER I PIU’ PICCOLI
sa 14 giugno – sa 13 settembre

CAPALBIO (GR). Dalle fiabe all’acquerello, dal cantastorie ai disegni a carboncini, dal riciclo creativo al piccolo teatro. Vuoi proporre un’attività creativa e ricreativa per i più piccoli? L’impegno è per una settimana, da sabato a sabato, in cambio della Vacanza Mare 2014 di Tra Terra e Cielo. Presente la tua candidatura registrandoti e seguendo le istruzioni contenute in questa pagina: www.traterraecielo.it/users
O chiamaci per maggiori dettagli.
INFO: 0583-356182, -77, segreteria@traterraecielo.it

BENESSERE ALLA VACANZA MONTI
estate 2014

CORFINO (LU). Sei un insegnante di danza, musica, pittura? Ti piace creare oggetti con la carta, la lana, il legno? Sei un amante del decoupage? Hai proposte originali di attività di gruppo? Se hai risposto sì a una di queste domande significa che stiamo cercando proprio te! L’impegno è per una settimana, da sabato a sabato, in cambio della vacanza in montagna. Candidati per gli ultimi posti rimasti registrandoti e seguendo le istruzioni contenute in questa pagina:
www.traterraecielo.it/users
INFO: 0583-356182, -77, segreteria@traterraecielo.it www.rifugioisera.it

=======> COME PUBBLICARE UN ANNUNCIO <=======

Inviare ESCLUSIVAMENTE ad: annunci AT traterraecielo.it (sostituire AT con @ togliendo gli spazi).
Email in formato testo semplice (no HTML, no allegati).
Specificare anche nell’OGGETTO: data, città, argomento.
Specificare nel testo breve TUTTI i dettagli essenziali: luogo, orari, costo, eventuali possibilità di vitto e alloggio, link a siti web per eventuali dettagli.

COSTI: un’uscita 30 euro, due uscite 48 euro, tre 64, 6 per 120, 16 uscite per 240. Le uscite possono essere NON consecutive. Il contenuto può cambiare. L’annuncio negli spazi
=======> IL PRIMO <=======
e
+++++> DOPO TUTTO <+++++
costano il doppio.
GRATIS eventi gratuiti e scambi non commerciali. Inviare testo e ricevuta di pagamento entro il venerdì precedente l’uscita del mercoledì. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario.
Banca della Versilia e della Lunigiana, codice IBAN:
IT12 O087 2624 8000 0000 0100 359 [N.B.: O087 = O di Otranto, zero, otto, sette] intestato a Maurizio Baldini Editore, via di Chiatri, 865/c 55054 Bozzano – Lu
INFO: 0583-356182/96, fax 0583-356173, annunci AT traterraecielo.it

=======> L’APPUNTALAPIS settimanale!

Telefoni: 0583-356182, -96

Redazione, segnalazioni di incontri, manifestazioni, corsi:
*** annunci AT traterraecielo.it
*** Specificare nell’oggetto dell’email: data, luogo e tema dell’appuntamento. Nel testo specificare sempre costi, orari, possibilità di alloggio e tutti i dettagli utili per partecipare. Gli appuntamenti segnalati sono a pagamento, oppure scelti dalla redazione se gratuiti e non commerciali.

Lettere alla VERANDA: veranda AT traterraecielo.it

Facebook: diventa fan qui: www.facebook.com/TraTerraeCielo

L’APPUNTALAPIS è supplemento fatto di elettroni al mensile Tra Terra e Cielo fatto di carta. Iscritto al ROC al n. 1103, al tribunale di Lucca al n. 398/85. Direttore responsabile Gianluca Testa.

Questo numero è inviato a 15.297 utenti registrati.
Gli indirizzi inattivi e le caselle piene vengono CANCELLATI automaticamente dal sistema. Grazie per la collaborazione.

QUESTO NUMERO, e i precedenti, sono disponibili, dal martedì sera precedente l’uscita, su: www.traterraecielo.it

+++++> DOPO TUTTO <+++++
Anteprime, Last Minute ed Offerte Speciali
*****************************************

IL MONDO INIZIA A PIEDI
i nuovi viaggi a piedi delle Vie dei Canti 2014/15

ITALIA, ESTERO. Chi l’ha detto che c’è un solo modo per camminare? Lo puoi fare con passo felpato sulle dune del deserto. Puoi farti aiutare dalle ciaspole sulle morbida neve delle montagne. Puoi farlo silenziosamente per non disturbare l’anima della natura. Lo puoi fare a ritmo non regolare perché gli occhi sono catturati da nuovi e abbaglianti orizzonti. E lo puoi fare con uno zaino sulle spalle o in compagnia di un asinello per il trasporto dei bagagli. In comune c’è la lentezza del cammino, circa 3 chilometri all’ora, e la compagnia di altri camminatori.

Sono i nuovi viaggi a piedi delle Vie dei Canti per la stagione 2014/2015: 90 in tutto, in Italia e all’estero, con 20 guide e 1 skipper che hanno una storia da raccontare. Progettati giorno per giorno e metro per metro come da antichi e abili artigiani, sono viaggi per tutti, da 1 a 4 mosse, per single, per gruppi di amici, per coppie e per famiglie. Abbiamo confermato le proposte di maggior successo negli ultimi anni e aggiunto 20 nuovi viaggi a piedi.

Percorriamo la Via Francigena, visitiamo i patrimoni dell’umanità, sbarchiamo sulle isole, entriamo nei parchi naturali e assistiamo alle prime albe dell’anno. Ci spingiamo fuori confine, dall’altra costa di Zanzibar all’Armenia, dalla Scandinavia delle isole Lofoten e della Lapponia al cammino di Santiago passando per le Highlands scozzesi. E poi ci sono i percorsi speciali come i velatrek in Croazia, Grecia e Albania, il terme trekking in Val d’Orcia e il treno trekking sui monti toscani della Garfagnana. Inizia a sognare con noi.

CLICCA QUI E LEGGI L’ANTEPRIMA

DI TUTTI I VIAGGI A PIEDI

INFO: 0583-356177, 82, 331-9165832, www.viedeicanti.it

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.