CUCINA PER 4 STAGIONI

ve 6 - sa 7 - do 8 dicembre
 

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

Collabora con Tra Terra e Cielo

 137 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

La Libia è di tutti: Gheddafi catturato

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione
libia-the-deserto.jpgSecondo la tv libica Muammar Gheddafi sarebbe stato catturato e ferito a entrambe le gambe durante un attacco a Sirte. In questo momento sarebbe nelle mani degli uomini del Consiglio nazionale di transizione. Quest’ultimo ha assicurato che l’ex rais sarà sottoposto a un processo equo.
 Per il popolo libico si tratterebbe di un passo decisivo verso l’abbandono della fase di transizione. Come per Barka Kati, una delle nostre guida Vie dei Canti che, solo qualche giorno fa ha scritto sulla sua bacheca Facebook: “Il futuro ideale è come il sole, bello e irraggiungibile, mentre il passato è una nuvola piovosa che ce lo rende ancora più impossibile. Il presente non è altro che il vento, con cui spazzar via il passato, che però non smette di esistere, e rendere più raggiungibile il futuro ideale”.
Buon inizio Barka!

---

aggiornamento: secondo il Cnt, Gheddafi sarebbe stato ucciso a Sirte.

secondo aggiornamento: Gheddafi è stato ucciso.

Ultimi articoli di: Redazione


  • Non ci sono commenti

Rilascia un commento


Domenica, Novembre 23, 2014
0
Termini e Condizioni.
Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile