ELEONORA: costruire, colorare, scoprire, inventare

Crivellaro 1
EMANUELA: il lavoro manuale è la medicina dell’anima
22/06/2018
Serine 1
MARIA ANTONIETTA: conduco incontri.
22/06/2018

ELEONORA: costruire, colorare, scoprire, inventare

Eleonora Vecchione 1

Con noi alla vacanza mare dal 23 al 30 giugno

Eleonora Vecchione 1

Mi chiamo Eleonora ma c’è chi mi chiama Ele e chi Nora, sembra fatta apposta quella o in mezzo, come una domanda Ele o Nora?

Il destino scritto nel nome? Un gioco di parole? Proprio così, il gioco mi appartiene così pure la creatività. Amo molto infatti la parte bambina che è in me. I bambini sono esseri molto seri per questo amo la loro compagnia, giocare con loro, creare insieme … Ho una formazione di educatore professionale e ho lavorato molto nel campo dell’animazione con bambini e adolescenti.

Nel mio laboratorio si costruisce, si gioca, si colora, ci si sporca, si scopre, si inventa il tutto attraverso il gioco e divertendosi! E alla fine della settimana avrai una valigia piena di emozioni, ricordi e piccole cose costruite da te! Tra Terra e Cielo, tra sole e mare un sacco di cose da raccontare … perché l’avventura continua.…

Eleonora Vecchione 2

Eleonora Vecchione (una valigia piena di emozioni, ricordi e piccole cose)

TraTerraeCielo
TraTerraeCielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *