Tranquillità a Ferragosto in Cilento? Sì! – LAP 613
11/04/2014
La raccolta della legna – LAP 614
15/04/2014

Pasqua dolce Pasqua

C’è la vacanza e ci sono la cucina bio e vegana, le passeggiate, le danze, i laboratori creativi, lo Yoga… Una vacanza di relax è anche l’occasione di imparare qualcosa di utile da sperimentare a casa per il resto dell’anno. Vieni per 3, 6 o 9 giorni.

LA DOLCE PASQUA
sa 19 – lu 21 aprile 2014
Prepariamo con Luca Camilli le torte di riso con crema o cioccolata, la colomba con le mandorle e canditi, il dolce naturale senza zucchero, né uova né burro. Pranzo di Pasqua veg. Attraverso movimenti mirati di Qi Gong riattivare il dialogo con la natura insieme a Rosaria Tartarico. E la sera, samba! Con Eleonora Poluzzi. Euro 170.

IL PONTE CREATIVO
ma 22 – gi 24 aprile 2014
Ri-uso fantasioso, attività (ri)creative mattutine e serali, escursioni. Al mattino mettiti in moto con i giusti movimenti grazie ai suggerimenti di Veila Ardrizzo. Impara con Alessandra Roverato a realizzare cestini e oggetti intrecciando carta di quotidiani o riviste: basta un giornale! La sera è invece tempo di danze spontanee con Edy Losito. Euro 140.

LA LIBERAZIONE (DAGLI SCHEMI)
ve 25 – do 27 aprile 2014
Rimuovi stress e inibizioni, prendi più fiducia e stima di te stesso con lo Yoga della risata: Gabriella Bigi ti dice come fare. Con la danza spontanea di Alberta Assandri migliori testa, cuore e fisico e puoi sorprenderti dal potere comunicativo dei movimenti. Escursioni sui luoghi della resistenza con Federico Barrio. Euro 160.

Il Rifugio Isera, a Corfino, in Garfagnana (Lucca), è a 1.208 metri di quota, all’interno del Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano. E’ raggiungibile in auto o con mezzi pubblici.

La quota comprende pensione completa, 3 giorni e 2 notti, e tutte le attività
Giorni successivi sconto 10%. Singola giornata euro 60
Possibilità di alloggio con tenda e camper propri o in albergo a 5 km.
Tessera associativa Tra Terra e Cielo euro 26.

INFO: 0583-356182, -77, segreteria@traterraecielo.it

SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *