Il conto alla rovescia per l’inizio della Vacanza Mare 2013 di Tra Terra e Cielo è iniziato. Al mare di Capalbio in buona compagnia per divertirsi, rilassarsi, fare e scambiare esperienze. Piacevoli soggiorni settimanali dal 15 giugno al 14 settembre per ogni tipo di alloggio: albergo, bungalow, caravan o tenda.
Le nostre vacanze sono giocose, conviviali e con un grande rispetto per gli spazi privati. Proponiamo ogni giorno cibo biovegetariano e attività per scoprirsi ed esprimere creatività come Yoga, massaggi, Biodanza, Campane Tibetane, musiche popolari, Qi Gong, escursioni nella natura. La spiaggia è a portata di mano, non si attraversano strade e non si pagano ingressi. Un luogo ideale per singoli, coppie e famiglie di ogni età.
La vacanza mare Tra Terra e Cielo è una garanzia che da 34 anni coniuga ecologia, relax, benessere e salute.
LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO e guarda qui di seguito gli ospiti e le proposte speciali.
Gli Ospiti Speciali
Franco Berrino, noto oncologo italiano, con:
La salute nel piatto – me 25 luglio – me 1 agosto 2013
Dal cibo dell’uomo a quello del bambino, dai pregiudizi su quel che fa ingrassare ai dolcificanti, dalla dieta mediterranea alla spesa al supermercato.
Margherita Buggero, naturopata ed erborista, con:
Massaggio energetico Shin Thai – sa 10 – sa 17 agosto 2013
Ogni giorno affrontiamo un diverso livello di stress. Ogni giorno proviamo a superarlo con massaggi in gruppo per aumentare le nostre possibilità di crescita e trasformazione.
Le Proposte Speciali
Laboratorio di pane e focacce – nelle settimane di giugno e settembre 2013
Impara i segreti sulla produzione casalinga di pane e focacce. Impasta, cuoci e assapora!
Corpo a cuore, la prima attività per grandi e piccoli – sa 22 – sa 29 giugno 2013
Filastrocche con le dita, storie massaggiose, gallerie di gambe. Basta il proprio corpo per giocare con i nostri bambini.
***
INFO E PRENOTAZIONI: 0583-356182, -77, 331-9165832, segretreria@traterraecielo.it