Tra Monti e Mare, che Gioia!

LAP 467 (me 19 ottobre 2011)
19/10/2011
LAP 545 (me 17-04-13)
20/10/2011

Tra Monti e Mare, che Gioia!

Un'estate indimenticabile quella vissuta tra i mari e i monti di TTC.
 
Ai monti la gioia di vivere nella natura incontaminata, la solidarietà che crea lo stare insieme senza gli orpelli a cui siamo abituati nel mondo moderno, il vivere dell'essenziale che riporta a contattare profondamente il proprio spirito e a condividere questa profondità con i compagni di avventura, tornare in città sapendo che esistono luoghi come questo fa ritornare la speranza che un mondo diverso è possibile.
E poi il mare, stare insieme e divertirsi con leggerezza. Un grazie a tutto lo staff di TTC per il progetto Adolescenti Responsabili, la prima cosa che Federico ha detto tornando a casa è stata “voglio tornarci anche l'anno prossimo”, eppure ha anche lavorato!?! Ma aver lavorato con persone aperte e disponibili gli ha fatto acquistare più fiducia nelle sue capacità e apertura verso gli altri. Ci auguriamo che questo Progetto prosegua anche nei prossimi anni.
Arrivederci a tutti all'anno prossimo
Patrizia, Prospero e Federico
 
TraTerraeCielo
TraTerraeCielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *