Remo Lenci si presenta. Con noi alla vacanza mare dal 11 al 18 agosto
Sono un gran curioso social-empatico, nel senso che mi piace imparare, conoscere, ascoltare, fare le cose tutti insieme, divertirci, armonizzarci, fregarcene dei giudizi, di quel che pensano gli altri e … dargli la via!
Il Mare? va adorato, vissuto, ascoltato, annusato … alla vacanza mare propongo serate in cui imparare a “conoscerci” divertendosi, facendo cose a cui di solito non pensiamo, a essere noi stessi, quelli veri, a recitare, che poi in molte lingue si dice “giocare”, a capire e usare la nostra voce, a capire l’importanza del ritmo, a stare e fare le cose insieme … e forse anche di più.
Imparerai cosa vuol dire interpretare il “tuoi” personaggi (perché già lo fai ma non lo sai), quindi giocando scoprirai chi sei, ti divertirai, imparerai cosa vuol dire conoscerti, comunicare, stare con gli altri, l’importanza del “gioco”, del teatro, della musica, quanto ti rappresentino il tuo corpo e la tua voce … insomma capirai cosa vuol dire vivere! … esagerato? Forse, ma forse no … vieni a provare per credere.
Remo Lenci (esagerato? Forse)