Appuntamenti dicembre 2014 | L’Appuntalapis I

Capodanno 2015 in movimento: Italia, Marocco, Santiago
21/11/2014
Cuccia morbida con un vecchio maglione | Io lo faccio così
23/11/2014

Appuntamenti dicembre 2014 | L’Appuntalapis I

FA’ LA COSA GIUSTA ANCHE IN SICILIA
ve 5 – do 7 dic

PALERMO. La più importante fiera italiana del consumo critico e degli stili di vita sostenibili arriva nella più importante isola del Sud Italia. Questa diventa un luogo di incontri, scambi e progettualità in cui sta crescendo l’attenzione ai valori dell’economia solidale, dell’ambiente, della legalità e della cittadinanza attiva. Cantieri culturali alla Zisa, via Paolo Gili 4. Ore 10-23 (ve e sa), 10-22 (do). Gratuito.
INFO: www.falacosagiustasicilia.org

FESTIVAL DELL’ORIENTE
ve 12 – do 14 dic

PADOVA. Immergiti nella cultura e nelle tradizioni di un Continente sconfinato. Lasciati trasportare nella magia dell’oriente: India, Cina, Giappone, Thailandia, Indonesia, Marocco, Filippine, Malesia ,Vietnam, Mongolia, Nepal, Birmania, Cambogia, fra yoga, ayurvedica, fiori di bach, meditazione, massaggi, shiatsu, rebirthing, integrazione posturale. Impossibile elencarli tutti… Ore 10:30-22:30 al complesso fieristico. Euro 10.
INFO: www.festivaldelloriente.net

IL SOLE CHE SORGE
do 21 dic

PIANETA. Tutti insieme all’alba del 21 dicembre per celebrare il sole che sorge. E’ un momento di meditazione e di sviluppo della coscienza collettiva aperto a tutti, di qualsiasi religione o cultura, vicini o lontani. Questo è il giorno più breve dell’anno e sin dalla notte dei tempi è investito di molte simbologie. Festeggialo, ovunque tu sia.
INFO: www.it.wikipedia.org/wiki/Solstizio

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.