Non esistono cattivi viaggiatori, esistono viaggiatori male informati

30 ottobre immagini
30/10/2014
Chi ha diritto al viaggio?
02/11/2014

Non esistono cattivi viaggiatori, esistono viaggiatori male informati


AITR vuol far conoscere i valori e i principi del turismo responsabile, vale a dire, di un modo di viaggiare basato sul rispetto dei luoghi che si visitano e delle persone che si incontrano, della loro cultura, delle loro credenze e stili di vita.
Per comunicare non è sufficiente essersi dotati di un bel sito web, e neppure postare messaggi su Facebook o twittare, è necessario disporre di uno strumento che consenta una informazione costante e più approfondita, rivolto a tutti coloro che hanno mostrato interesse per AITR in questi anni.
La newsletter che da oggi sarà pubblicata mensilmente e inviata agli amici di AITR ha lo scopo di fornire informazioni sulle attività dell’associazione e dei suoi membri, di proporre iniziative e anche viaggi, di stabilire in questo modo un contatto costante con chi si sente a noi vicino.
Vedremo in futuro come sviluppare ancora meglio questo prezioso rapporto cercando forme di interrelazione e di dialogo, perché per AITR l’ascolto, il confronto, la discussione sono indispensabili in un campo, quello del turismo, dove non esistono certezze assolute ed è in corso una autentica rivoluzione nelle tecnologie, nei comportamenti, nelle politiche e nelle sensibilità.

Maurizio Davolio
Presidente AITR

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.