In Vacanza al mare con lo sconto

Appuntamenti aprile 2015 | L’Appuntalapis XIII
01/04/2015
Ricicla la farina | Io lo faccio così
03/04/2015

In Vacanza al mare con lo sconto

Una nuova località: al Camping Giannella sulla costa tirrenica, nella Maremma toscana, al centro del Tombolo della Giannella, striscia di terra che collega il litorale al Monte Argentario, a pochi metri dal mare. Grazie a una profondità graduale e a una spiaggia sabbiosa è l’ideale per le vacanze da 0 a 99 anni.

Ogni settimana una diversa e nuova proposta di soggiorno in un ambiente conviviale di benessere. Cibo, salute, natura, escursioni, corsi di sviluppo personale, laboratori… Ogni giorno, dal 13 giugno al 12 settembre, una selezione di attività olistiche e (ri)creative nel segno del relax e della convivialità.

Un’ampia scelta che continua a tavola con la cucina naturale biovegetariana. C’è la possibilità di alloggiare in tenda, propria o in affitto, o in Roulotte e Mobile Home (Bungalow) del Villaggio. Una vacanza ideale per tutti: singoli, coppie, famiglie.
SCONTO 8% PER PRENOTAZIONI CONFERMATE ENTRO IL 25 APRILE.

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO

INFO: 0583-356182, -77, 331-9165832 segreteria@traterraecielo.it www.traterraecielo.it

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.