COSA PORTARE
09/05/2012
COME ARRIVARE
09/05/2012

CUCINA NATURALE

La cucina di Tra Terra e Cielo è naturale biovegana e macrobiotica per un’alimentazione gustosa e rispettosa del ciclo della natura. Ingredienti leggeri, proteine vegetali e verdure di stagione, ideali per vivere in piena armonia con il periodo estivo e scoprire come vivere al meglio tutto il resto dell’anno. Non si usano abitualmente carne, pesce, uova, latte e latticini. Anche la pasticceria è naturale senza l’utilizzo di burro, uova e zuccheri raffinati.
 
I menù proposti cambiano ogni giorno, ecco un esempio:
* Colazione a buffet: thè bancha, latte di riso, caffè d’orzo, creme di cereali, pane e marmellata, crema di mandorle o nocciole, cereali soffiati, corn flakes, torte salate e frutta.
* Pranzo: pasta alle verdure, cavolfiore in salsa di tahin, cetrioli pressati, insalata, pomodorini, frutta.
* Cena: risotto alle zucchine, finocchi con le olive, tofu al forno, insalata, carote grattugiate, ravanelli pressati, dolce o frutta.

TraTerraeCielo
TraTerraeCielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *