vacanza mare 2020
Mare 2012 Fantasia e Armonia
09/05/2012
CUCINA NATURALE
09/05/2012

COSA PORTARE

Costume da bagno, telo da mare, creme protettive, occhiali da sole, macchina fotografica, tappetino e abiti comodi per le attività.
Raccomandiamo di portare la carta igienica e di utilizzare prodotti per l’igiene personale biologici e biodegradabili al  100%.
 
Per le escursioni: scarpe da ginnastica comode, scarpe da scoglio, cappellino, pantaloni lunghi leggeri (no jeans) o con gambe staccabili, ciotola-contenitore in vetro, ceramica o acciaio chiudibile e lavabile, posate, bicchiere, tovagliolo e borraccia per il pranzo al sacco.

Se alloggi nella tua tenda o affitti una tenda TTC a due o tre posti, devi portare: lenzuola e coperta oppure sacco a pelo, materassino, cuscino, federe, asciugamani. Puoi affittare una brandina con cuscino e futon (materassino di cotone).
Se alloggi in strutture come casemobili o bungalow devi portare solo biancheria da bagno, oppure è possibile affittarla presso il Campeggio.

TraTerraeCielo
TraTerraeCielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *