Tra Terra e Cielo

Tra Terra e Cielo

Re Nudo

Re Nudo

 

Teatro fra le stelle

E-mail Stampa PDF
Scritto da: TraTerraeCielo

Il teatro di Roberto, dal 14 al 21 luglio vacanza mare T.T.C.

Teatro 2

Sono Roberto, da sempre ho amato il teatro al punto da farne la mia professione. Ora mi occupo principalmente di teatro-terapia, ma mi diletto anche a recitare e a dirigere corsi di teatro.

Propongo una settimana di incontri serali nei quali lavoriamo sul nostro corpo, la voce, il rapporto con gli altri e come poter "stare in scena". Protagonista della settimana sono gli astri e il rapporto che abbiamo con tutto il mondo di sopra. "Teatro fra le stelle" è un momento di incontro tra noi e la magia che regna nel cielo.

Teatro 1

Dovresti seguire il mio corso perché prima di tutto è un momento di divertimento e di serenità, possiamo misurarci con noi stessi su come metterci in gioco e presentarci agli altri attraverso un personaggio che decidiamo di scegliere. E poi la possibilità di "andare in scena": essere attore per una sera e dimostrare che basta poco per essere protagonisti.

Roberto Motta (gli astri e il rapporto con il mondo di sopra)

Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies