Dare forma al vuoto

Immagine In Cammino per Cambiare
In Cammino per Cambiare
18/07/2024
Immagine di copertina La Trasformazione dell'Artista
La Trasformazione dell’Artista
18/07/2024

Dare forma al vuoto

Immagine di copertina DARE FORMA AL VUOTO

Qual è il senso della vita? Da sempre l’umanità cerca di dare un senso a ciò che non comprende, e ancora non abbiamo trovato una risposta definitiva. Ciò che, forse, conta, è trovare una propria risposta, qualcosa che dia senso al vuoto che percepiamo, che lo colmi e lo renda, per la breve durata della nostra esistenza, eterno.

Dare forma al vuoto a NONSOLOMARE2024

Dal 31 agosto al 7 settembre, a Nonsolomare2024 (Riva dei Tarquini) impariamo come dare forma al vuoto, e lo facciamo partendo con il percorso del Tao di Glauco Aiosa: una sequenza di movimenti tradizionali di Tai chi e Qi gong. Poi realizziamo composizioni floreali e impariamo a conoscere i tarocchi floreali con Nicole Migliore, mentre i più piccoli vanno a scuola di libertà, con Francesca Torsello, conoscendo i pianeti, le erbe e scoprendo il nostro animale guida. La sera, Ezio Manini, ci conduce nel divertente e comunicativo boogie boogie. Ogni giorno, Elena Bossi ci parla di autoguarigione attraverso l’equilibrio e l’armonia del cibo e del corpo. Infine, mercoledì, Daniela Pesce ci porta alla scoperta del mistero del Forte Nascosto nell’Argentario.

Vuoi dare forma al vuoto? Vieni a Nonsolomare2024 dal 31 agosto al 7 settembre!

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Comments are closed.