VACANZA MONTI
15/05/2012
CUCINA NATURALE
15/05/2012

COSA PORTARE

Cosa portare. Scarponcini da trekking, cappellino, borraccia, occhiali da sole, creme protettive, tappetino per le attività, contenitore chiudibile per cibi, meglio non in plastica, da utilizzare per i pranzi al sacco, ciabatte per la camera (solo per chi dorme in rifugio), sacco a pelo e federa o lenzuolo, coperta e federa.

Benvenuti. Puoi venire senza niente, ma… sono benvenuti anche libri, idee, giochi da condividere.

Cosa lasciare a casa. l’iPad, l’iPod, il telefono cellulare e… le piccole paure quotidiane.

Porta te stesso, come sei. Qui non esistono l’estetica, la retorica, il modo giusto di approcciarsi ma solo quello che ci somiglia almeno un po’. Ci interessa sentirci belli e stare bene con leggerezza e semplicità.

ANIMALI. E’ possibile portare cani e altri animali. Possono godere di tanta più libertà, quanto maggiori sono le cure e le attenzioni loro rivolte dai proprietari, nel rispetto degli altri partecipanti, in particolare dei bambini, e delle strutture del campo (tende, prato) e del rifugio.

 

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.