CAMPO DI VITA NATURALE – Toscana, Parco dell’Orecchiella, Garfagnana (LU)

Leonardo, né santo né brigante
15/05/2012
VACANZA MONTI
15/05/2012

CAMPO DI VITA NATURALE – Toscana, Parco dell’Orecchiella, Garfagnana (LU)

Siamo a 1.208 m, nel Parco dell’Appennino Tosco-emiliano, a Corfino, nel comune di Villa Collemandina (LU). La nostra base è il Rifugio Isera.

Un selezionatissimo gruppo di insegnanti propone, da inizio luglio a fine agosto, liberamente e gratuitamente per tutti gli ospiti del rifugio e del campeggio, attività di relax come yoga, percussioni, canto, danza, pittura.

Un angolo di paradiso in una natura incontaminata, al centro di una rete sentieristica che permette l’accesso a tre Riserve Naturali, all’anello del Garfagnana Trekking e al Sentiero Italia.

Una sala da pranzo con circa quaranta posti e, nel prato, diversi tavoli all’aperto, permettono di gustare i piatti vegetariani, vegani o quelli tipici tradizionali della cucina garfagnina a base di prodotti genuini e tradizionali, forniti da una rete di aziende agricole a km 0.

TraTerraeCielo
TraTerraeCielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *