Occitania 1
Viaggio danzante in Occitania
02/08/2018
mandala 1
Sarà un bellissimo viaggio
03/08/2018

Lo stretching della salute

Do in 2

Leo Rizzuto con noi alla vacanza mare dal 11 al 18 agosto

Do in 2

Mi chiamo Leo Rizzuto terapista Shiatsu di professione, ho cominciato questo percorso nel lontano 1988 nella prestigiosa scuola IOKAI fondata dal maestro Shizuto Masunaga sotto la guida dei maestri Arie Spruit e Kazunori Sasaki.

Come terapista collaboro con alcuni centri ad Alessandria, Legnano e Milano, insegnando anche il DO-IN. Mi piace la medicina orientale, lo sport, camminare, la natura, la musica, la meditazione Zen.

Do in 1

Il DO-IN o yoga dei meridiani consiste in una serie di esercizi (in coordinazione con il respiro) detti stretching della salute, atti a renderci consapevoli dell’energia (ki) che fluisce in noi attraverso i meridiani, e ci insegnano a percepire le disarmonie energetiche del nostro corpo riportando equilibrio dove necessario.

Questa settimana propongo proprio il DO-IN, vi invito a partecipare per condividere l’esperienza o semplicemente imparare le basi di uno dei metodi che possono aiutarci a migliorare la qualità della nostra vita, lo scopo che con molta modestia si propone “Tra Terra e Cielo”. Buona estate a tutti e buona vita.

Leo Rizzuto (sincronizzo respiro e massaggio)

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.