La musica è un mezzo potente e magico

Burattini 1
Costruiamo burattini con una storia da raccontare
04/07/2018
sbadiglio 2
Vogliamo tutto e subito
10/07/2018

La musica è un mezzo potente e magico

Biodanza 1

Cinzia Vuturo, conosciamola alla vacanza mare dal 7 al 14 luglio.


Biodanza 1


Ciao sono Cinzia, adoro la mia grande famiglia, ma sono anche uno spirito libero, amo intraprendere nuove esperienze da sola e incontrare nuovi amici. Vivo in campagna e godo ogni giorno del cielo, della terra, delle piante e degli animali che sono vicini a me. Mi piace godermi il sole e il paesaggio mentre cammino e respiro ossigeno e bellezza! Mi piacciono i bambini, con cui lavoro da una vita, e mi piacciono gli adulti, specialmente quando tornano spontanei ed entusiasti come i bambini!

Al mare propongo come attività serale la biodanza: a conclusione della giornata, ritrovarsi e “fare gruppo”, lasciandoci trasportare dalla musica, dalla voglia di liberare il nostro movimento, dalla sorpresa di incontrare tanti sguardi, sorrisi, mani… nel gioco e nella danza, per scoprire nuove parti di noi e degli altri!

Biodanza 2


Dovresti seguire il mio corso perché biodanza stimola l’allegria, ma anche la sensibilità, perché la musica è un mezzo potente e magico che trascina, con i suoi ritmi o con le sue melodie, evocando emozioni… perché danzando possiamo dare spazio alla nostra parte più vera, meno “ragionata” ed esprimerci con libertà, perché danzare con gli altri vuol anche dire incontrarsi, ascoltarsi a vicenda e creare armonia insieme!!! Perciò…. ti aspetto nel cerchio, dal 7 al 14 luglio a TTC!!!!

Cinzia Vuturo (godo del cielo, della terra, delle piante e degli animali)



Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.