Non ci si ama mai abbastanza

yin-yang 1
Yin e Yang, la bussola per ogni situazione
03/07/2018
Burattini 1
Costruiamo burattini con una storia da raccontare
04/07/2018

Non ci si ama mai abbastanza

Fiori 1

Daniela Paciotti ed i fiori di Bach alla vacanza mare dal 7 al 14 luglio.

 

Fiori 1

 

Sono Daniela, una instancabile studiosa dell’animo umano. Dalla pratica estetica alla riflessologia, dal Reiki al counseling, dalla camminata sportiva al ben-essere psicofisico tutto mi appassiona. Amo in modo esclusivo, riamata, i Fiori di Bach su cui lavoriamo insieme nella settimana dal 7 al 14 luglio.

Vi spiego come sono stati elaborati e perfezionati da E. Bach, come possono agire su corpo, mente e spirito “danneggiati”dal nostro frenetico vivere, come migliorare il nostro modo di vivere le emozioni che ci “accadono”.


Fiori 2


Insieme elaboriamo una nuova tecnica personale per individuare a quale fiore la nostra esistenza può essere paragonata in un “fiore di nascita” personale ma soprattutto ci confrontiamo e impariamo ad aiutarci ed aiutare i nostri cari, anche bambini, animaletti del cuore.

Ti invito a esserci perché non ci si conosce e non ci si ama mai abbastanza.

Daniela Paciotti (instancabile studiosa dell’animo umano)

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.