Cioco 2
FACCIAMO FINTA CHE
20/08/2018
yin e yang
Vivere leggeri: elogio della macrobiotica
21/08/2018

IL FLAMENCO ACCOGLIE

Flamenco 1

Lorena Ferri ed il flamenco alla vacanza mare dal 25 agosto al 1 settembre.

Flamenco 1

Mi chiamo Lorena e vivo in montagna a 40 km da Bologna. Sono psicologa e socia, da oltre 20 anni, di una Onlus Cooperativa Sociale. Le Relazioni danno senso e bellezza alla mia vita. Amo la mia professione e l’incontro con l’Altro di cui ammiro il faticoso tentativo di costruire oasi di benessere in una vita spesso deprivata.

Flamenco 3

Da bambina il mio desiderio era danzare, cosa che ho fatto per anni studiando differenti danze e, in mancanza di tempo per frequentarle, ancora oggi accendo lo stereo e la casa diventa la mia personale sala da ballo.

Per me il flamenco è sopra tutti gli stili e mi ha completamente stregata. È la danza dei perdenti, degli indesiderati, “dei gitani”. È un’arte che non esclude a che accoglie alti, bassi, grassi, magri, abili e disabili. Accoglie tutti coloro che hanno urgenza di esprimersi dando la parola al corpo attraverso il sentire le emozioni.

Lorena Ferri (le Relazioni danno senso e bellezza alla mia vita)

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.