PASTICCERIA VEGANA

Il Corso in Vacanza
30 agosto - 13 settembre

 

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

Collabora con Tra Terra e Cielo

 426 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

L'ALBA DEI POPOLI in terra d'OTRANTO

E-mail Stampa PDF
PUGLIA, SALENTO LE Da lu 2 a sa 7 gen

Iniziare l’anno sul lembo più orientale dello stivale. Tra torri mangiate dal vento, falesie sfumate d’oro, cripte, affreschi e incisioni. Come un viaggio nel tempo.

Scarica la scheda GxG
55-bis-puglia-alba-low2.jpg
Terra di confine, ponte tra oriente e occidente, questa terra è stata segnata da popoli diversi. Otranto fu centro bizantino, greco, romano e aragonese. La città si sviluppa attorno all’imponente castello e alla cattedrale.  L’itinerario, in parte lungomare, ci presenta le genti che hanno solcato questi mari, le storie e le tragedie che sono accadute, la bellezza del passato e quella, radiosa, del presente: nell’equilibrio di forme e colori, nei suoni del vento o nel riflesso del sole sul mare c’è qualcosa di assoluto che emoziona e piace a tutti. Riusciremo a meravigliarci semplicemente di fronte ad un’alba che unisce due sponde diverse dello stesso mare?
Lungomare-salento-a-piedi
  • Non ci sono commenti

Rilascia un commento


Mercoledì, Settembre 03, 2014
0
Termini e Condizioni.
Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeASSOCIAZIONE NAZIONALE CO.N.A.C.R.E.I.S.Turismo Responsabile