COLLABORATORI


Benvenuto! Scegli uno dei link a sinistra per registrarti o effettuare l'accesso.

Tra Terra e Cielo è un'associazione che da 36 anni organizza vacanze nella natura con alimentazione biologica e vegana di ispirazione macrobiotica.

All'interno della vacanza vengono proposte attività "olistiche" come yoga, massaggio, danza, teatro, arte ed artigianato... attività centrate su sviluppo personale o espressione artistica o pratiche manuali come l'uso dell'argilla, della carta, del legno o coltivazione dell'orto, o semplicemente attività ludiche e liberatorie.

E' per queste attività che chiediamo la tua collaborazione o "co-operazione" come la chiamiamo noi: "operare insieme" tra lo staff e con i partecipanti che arrivano come "clienti" e diventano "soci" condividendo un pezzetto di vita (una settimana o due di solito) con altri soci affini.

Per partecipare ti chiediamo di compilare una richiesta presentando brevemente te ed una o due attività che vuoi proporre per una o due settimane al Mare e/o in Montagna.

Questa è la proposta di scambio.

Ti chiediamo di:

a) condurre la tua attività con i soci per circa due ore giornaliere dalla domenica al venerdì
b) collaborare con lo staff di accoglienza e di cucina al fine di favorire la convivialità tra i soci per non più di un'ora giornaliera
c) di essere socio TTC. La quota 2016 è pari a Euro 26 e comprende l'assicurazione infortuni e la RC come operatore
d) partecipare all'incontro di formazione dei co-operatori che si terrà nella prossima primavera

Cosa ti offriamo in cambio?

a) la vacanza: pasti, posto tenda e attività per una settimana, dalla cena del sabato alla colazione del sabato successivo
b) presentazione della tua attività sul sito www.traterraecielo.it, sul web-magazine WALK, EAT, LOVE
c) La possibilità di presentare e/o promuovere la tua attività alle fiere cui partecipa TTC come "Fa' La Cosa Giusta" a Milano, "Officinalia" a Pavia e altre

Per partecipare alla Vacanza Mare e al Campo di Vita Naturale, occorre la tenda oppure è possibile affittarne una. Al mare è possibile affittare in alternativa un bungalow da 4 posti. Ai Monti è possibile prenotare uno dei 18 posti letto in rifugio.