Toscana, Maremma, Capalbio (GR)
La vacanza è naturale. IL MARE
Dall'11 giugno al 10 settembre 2011
(dettaglio)

Tra Terra e Cielo ha scelto per la sua vacanza estiva un villaggio ecologico, semplice e accogliente a Capalbio, proprio sul mare, nel verde selvaggio della Maremma Toscana, nei pressi dell’Oasi WWF di Burano.
Svegliarsi all’alba per salutare il sole che sorge, camminare sulla spiaggia deserta, scoprire la gioia della cura per se stessi, trovare lo spazio per rilassare la mente: ogni giorno una selezione di attività olistiche e (ri)creative nel segno del relax e della convivialità.
Un’ampia scelta che continua a tavola con la cucina naturale vegetariana di ispirazione macrobiotica con prodotti biologici locali. I nostri pasti sono sani, completi ed equilibrati.
Siamo al Campeggio di Capalbio, a pochi metri dal mare, in un’area riservata, con la cucina, la sala da pranzo, lo spazio per le attività e le piazzole non delimitate per le tende.
C’è la possibilità di affittare Caravan e Mobile home del Villaggio. A circa un km distanza anche un confortevole albergo. Una vacanza ideale per tutti: coppie, single, amici e bambini.
Il Campeggio ha un’ampia spiaggia sabbiosa (8 km è lunga la spiaggia dell’oasi), campo da tennis, beach volley e ping pong, giochi per bambini, lavatrici a gettoni, noleggio biciclette, moderni servizi igienici, docce calde a gettoni per non sprecare energia.
La brezza che accarezza la costa per tutta l’estate rende la posizione del campeggio ideale per chi ama la vela e il Wind Surf.

Le escursioni 2011
Pietro Labate, guida Vie dei Canti, propone escursioni di mezza o intera giornata nella Maremma Tosco-Laziale. Ci immergiamo nella grande ricchezza di patrimonio naturalistico e storico dell’antica Etruria: i conventi cistercensi scavati nella roccia tufacea, il limpido Lago di Bolsena con gli incredibili colombari ricavati nelle rocce a picco sulle sue acque, il Giardino dei Tarocchi e l’Oasi WWF di Burano, il Monte Argentario e le Fortezze spagnole di Porto Ercole, le Vie Cave e le necropoli etrusche... sono le nostre mete in questa terra riservata, ricca di vivaci corsi d’acqua e tortuosi sentieri.


LE VACANZE CONSAPEVOLI
L'APPUNTALAPIS
L'ASSOCIAZIONE

lap

Tra Terra e Cielo via di Chiatri, 865/c - C.P. 1 - 55054 Bozzano (LU) - tel. 0583 356182-356177 - fax. 0583 356173