Tra Terra e Cielo
Trenta anni di vacanze consapevoli


Nella primavera del 1979 nasce Tra Terra e Cielo, viaggi con le gambe, con la testa, con il cuore organizzando vacanze nella natura con una cura particolare dell’alimentazione (vegetariana con pesce e soprattutto biologica) e sempre nuove proposte di attività per il benessere e la salute.
Nei primi anni abbiamo privilegiato i viaggi a piedi ma già nel 1985 sono nati i primi soggiorni in albergo (primavera/inverno) o in tenda al mare e in montagna (estate). Abbiamo la profonda convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Le nostre vacanze sono giocose, conviviali ma con un grande rispetto per gli spazi privati. Proponiamo cibo sano preparato con cura e attività per scoprirsi ed esprimere creatività come yoga, massaggi, meditazione, danza, teatro, cesteria, scrittura creativa, osservazione delle stelle, tai chi, pittura, Fiori di Bach per adulti e bambini, erbe officinali e escursioni nella natura.
Le attività in programma sono tante, tutte libere e facoltative; il nostro consiglio è di scegliere tra le varie proposte senza cercare di fare tutto.
Le animatrici, gli animatori sono prima di tutto persone preparate e sensibili alle esigenze di tutti/e: adulti, bambini/e, uomini, donne, viaggiatori singoli o in compagnia. La quota associativa annuale costa € 26 e dà diritto a partecipare anche ai viaggi de Le Vie dei Canti, i viaggi a piedi di Tra Terra e Cielo.
Una vacanza è un breve momento nella vita di ognuno di noi. Può essere relax, l’occasione per nuove amicizie, paesaggi da ricordare… dalle vacanze con Tra Terra e Cielo si riparte sempre con qualche nuova scoperta.

 

LE VACANZE CONSAPEVOLI
L'APPUNTALAPIS
L'ASSOCIAZIONE

lap