|
La vacanza è naturale. IL MARE
Le tariffe dell'estate 2010

Quote settimanali per persona con tenda propria
Dal 12/6 al 17/7 e dal 21/8 al 11/9: euro 315 in pensione completa, euro 290 in mezza pensione, euro 235 con pernottamento e prima colazione.
Posto tenda: euro 30/60/90 in base alle dimensioni.
Dal 17/7 al 21/8: euro 340 in pensione completa, euro 315 in mezza pensione, euro 265 con pernottamento e prima colazione.
Posto tenda: euro 30/60/90 in base alle dimensioni.
Supplemento camper o roulotte (propri): euro 90 per settimana.
Settimane oltre la prima: sconto 10%.
Bambini: 0-3 anni non compiuti gratis, 3-7 anni non compiuti -50%, 7-14 anni non compiuti -30%.
Sconto Famiglia: lo sconto del 50% è esteso a tutti i bambini fino a 14 anni non compiuti nel periodo fino al 17 luglio e dopo il 21 agosto.
Sconto argentoverde - giovani di età (< 26) e di spirito (> 65): sconto 10%. Gli sconti non sono cumulabili. .
Per poter partecipare alle iniziative promosse dall’associazione occorre essere soci. Quota associativa annuale di euro 26 comprendente la maglietta del Trentennale e la possibilità di partecipare alle iniziative promosse dalle Vie dei Canti. Oltre la prima quota associativa, ogni familiare versa una quota associativa ridotta pari a euro 8 per l’assicurazione.
La settimana di soggiorno va dalla cena del sabato di arrivo alla prima colazione del sabato di partenza. Gli arrivi sono il sabato pomeriggio, preferibilmente entro le ore 19. Le partenze il sabato mattina entro le ore 10.
N.B.: nella giornata di sabato la cucina non serve il pranzo.
Le quote comprendono tutte le attività previste nella settimana. Alcune attività sono a numero chiuso: iscriversi al momento della prenotazione. Per alcune attività può essere chiesto un rimborso spese per l’uso di materiali o per ingressi a parchi o musei.
Facciamo di tutto per mantenere la programmazione prevista, ma AVVISIAMO che i programmi possono cambiare senza preavviso per motivi indipendenti dalla nostra volontà.
Supplemento strutture
È possibile affittare tende canadesi 2 posti (60/75 euro per settimana) o tende 4 posti (190/240 euro per settimana) di TTC oppure caravan e mobile home del campeggio al costo aggiuntivo variabile settimana per settimana.
Le tende 4 posti sono fornite di brandine in legno a terra, futon (materassino di cotone) e cuscino.
PER TUTTE LE STRUTTURE occorrono lenzuola e coperta, oppure sacco a pelo, federe, asciugamani e biancheria personale.
Per le tende canadesi 2 posti occorre materassino, sacco a pelo, biancheria personale.. Sono disponibili in numero limitato brandine con futon al costo di euro 30 a settimana. Caravan e mobile home sono dotati di servizi igienici interni, cuscini e coperte.
Supplementi lenzuola e asciugamani noleggiabili per soggiorno in caravan e mobile home.
I prezzi indicati sono per settimana e riguardano l’intera struttura occupata da una o più persone. Vanno sommati alle quote individuali di pensione completa, mezza pensione o T&B*. Tende in affitto, posto tenda e caravan sono disponibili dal pomeriggio del sabato di arrivo. Vanno lasciate libere e pulite entro le ore 10 del sabato di partenza. L’affitto di mobile home inizia e termina alla domenica.
T&B = tenda e colazione
|
|