Capoeira 1
Samba, maculelè, capoeira
13/08/2018
disegno 2
A CHI NON PIACE DISEGNARE?
17/08/2018

MERIDIANI ENERGETICI

Meridiani 3

Daniele Binarelli, alla vacanza mare dal 25 agosto al 1 settembre

Meridiani 3

Ciao a Tutti i simpatizzanti e Non di TTC, sono Daniele e da sempre mi sento un fiancheggiatore delle ideologie del TTC. Appoggio e animo con CREATIVITA’ le iniziative, proponendo con spontaneità e professione aspetti del benessere olistico.

Al Mare propongo, con slancio, passione e divertimento un approccio alla conoscenza e all’uso pratico di quel DONO che ci è stato dato, da custodire e valorizzare che è “LA RETE DEI MERIDIANI ENERGETICI”. Un Pronto e Uso da portare sempre in tasca, … da condividere per Noi e con gli ALTRI ! ! !

Meridiani 2

Nella vita bisogna tenere sempre carica la MOLLA della CURIOSITA’, del fare ESPERIENZA, per poter sempre meglio VALORIZZARE i DONI e i TESORI che ci sono dati; RELAZIONANDOCI e CONDIVIDENDO GIOIOSAMENTE con gli altri. E per tener lontani potenziali atteggiamenti e pensieri di pregiudizi e sensi di colpe che ostacolano il raggiungimento DI UNA MIGLIORE CONSAPEVOLEZZA.

Assicurerei ad ognuno la possibilità di portarsi a casa da una vacanza TTC con Sorriso, Passione ed Interesse Informazioni, Saperi e una Crescita molto, ma molto importanti !

Daniele Binarelli (tenere sempre carica la molla della curiosità)

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.