Canto 1
Cantare: la prima cosa che hai fatto venendo al mondo
24/07/2018
Lettura 1
Cascina Macondo da Torino al Mare
01/08/2018

Rilassato ma carico

s1

Emilia Bacanu alla vacanza mare dal 4 all’11 agosto

s1

Ciao a tutti, sono Emilia, pratico e insegno Shiatsu da 15 anni e la curiosità e il desiderio di comprendere meglio la relazione indissolubile tra corpo e mente mi hanno spinta ad aprire anche altre finestre sul mondo olistico: massaggio californiano, polarity therapy, yoga…

L’attività di Shiatsu del mattino inizia con stiramenti dei meridiani energetici ed esercizi propedeutici all’attività stessa e un momento dedicato alla respirazione. Ogni giorno viene presentata una parte di sequenza che ti darà la possibilità di utilizzarla separatamente o insieme ad altre parti.

T’invito a seguire la mia attività perché ti permette di iniziare la giornata in modo rilassato, ma ti dà anche la carica, stimola parti del corpo e calma la mente, tonifica gli organi, scioglie le tensioni e migliora la circolazione.

S3

Fare Shiatsu è piacevole perché si fa in coppia in un continuo scambio dare/avere in cui si alterna la passività e l’essere attivi. Imparerai una serie di pressioni che potrai utilizzare anche in un secondo momento su di te e sui tuoi amici, conoscenti, familiari, insomma, su tutti quelli che avranno il coraggio di offrirsi come cavia!

Vieni a provare, è una grande coccola ed è divertente!!!

Emilia Bacanu (relazione indissolubile tra corpo e mente)

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.