Cibo 1
L’ALIMENTAZIONE ENERGETICA
24/07/2018
Canto 1
Cantare: la prima cosa che hai fatto venendo al mondo
24/07/2018

Yoga in musica

Yoga 1

Sara Sponchiado si presenta. Con noi alla vacanza mare dal 28 luglio al 4 agosto.

Yoga 1

Ciao sono Sara, vivo a Treviso e mi piace tanto stare in mezzo alla natura. Sono insegnante di musica presso la Primaria e la Secondaria, insegno pianoforte e sono istruttrice di yoga educativo. Amo ballare e nel corso della mia vita ho sperimentato tanti balli, ultimamente mi sto dedicando soprattutto alla riscoperta delle danze popolari internazionali. Quando insegno mi piace collegare la musica alla danza e allo yoga.

Yoga 2

Al mare propongo un laboratorio di yoga in musica, diamo un nome alle varie posizioni yoga (asana), inventiamo delle storie con queste asana, giochiamo con le carte dello yoga, ci rilassiamo all’ombra degli alberi con dolce musica e visualizzazioni guidate. C’è anche il momento per esprimersi con i colori e le forme dei mandala per poi improvvisare qualche coreografia danzante senza dimenticarci del nostro respiro. Musicalmente vi aspetto … portate un tappetino/asciugamano e tanti bei colori a pastello.

“Se a partire dagli otto anni ad ogni bambino insegnassimo a meditare, nel giro di una generazione finirebbero le guerre nel mondo”.

Dalai Lama

Sara Sponchiado (musica + danza + yoga)

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.