Anti 1
Pressione, sale, calore, tempo
16/07/2018
Riciclare 1
Ri-creare
17/07/2018

Tu sei la più bella!

Zamola 1

Conosciamo Maura Zamola con noi alla vacanza dal 21 al 28 luglio.

Zamola 1

Ciao, sono Maura. Partecipo al campo mare da molti anni e non sono una giovincella! Ma, come si dice di solito, è lo spirito che conta e ai campi TTC lo spirito è sempre giovane, mosso e spumeggiante come il mare!

Ho un lungo percorso di conoscenza e consapevolezza alle spalle. Mi sono occupata di molti ambiti culturali (storia, archeologia, arte, biografie di donne) e pratici (riconoscimento di erbe spontanee e commestibili, massaggi, ginnastica dolce, meditazione, alimentazione e longevità). Attualmente faccio la guida turistica nell’Umbria e nel Viterbese. Vivo da tanti anni in un paesino vicino a Orvieto.

Zamola 2

Anche quest’anno, come l’estate scorsa, propongo un laboratorio di cosmetici naturali che prepariamo insieme e proviamo immediatamente, spalmandoceli in faccia: latti detergenti, tonici, scrub, maschere di bellezza, che ci fanno sembrare delle dee! Lo specchio magico ci dirà che siamo le più belle del reame, si accettano scommesse!

Naturalmente anche i maschietti possono partecipare e da rospetti verranno trasformati in affascinanti principi! Vieni a provare e farti 2 risate nel vedere noi stessi e gli altri con gustosi (o schifosi?) impiastri in faccia. Scommettiamo che ti divertirai?

Allora ti aspetto il 21 luglio prossimo!

Maura Zamola (spirito giovane, mosso e spumeggiante come il mare)

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.