Longevity, The light of Life

Teatro 2
Teatro fra le stelle
10/07/2018
Anti 1
Pressione, sale, calore, tempo
16/07/2018

Longevity, The light of Life

Long.1

Con Giulia De Falco ala vacanza mare dal 21 al 27 luglio

Long.1

Sono Giulia (Satya Udita), Istruttrice di Longevity, The light of Life, Master reiki, Coach energetico, Counselor a mediazione corporea, Counselor olistico trainer, Insegnante di Yoga integrale, Yoga della Risata, Olo-danza, Naturopata, … Insegno Danza Olistica e Discipline Meditative Orientali e Occidentali, mi impegno a diffondere la cultura orientale in sinergia con le discipline occidentali, tra le quali la Mindfullness.

Long.2

Gli Esercizi di Longevità sono un sistema integrato e unitario per l’Armonia di Corpo e Mente. Sono una disciplina naturale. Grazie a movimenti e posizioni del corpo, questi esercizi impegnano il corpo con il rilassamento e le dinamiche dell’energia sottile. Gli Esercizi di Longevità si fondano su armonia e integrazione fra mente e corpo. L’effetto di “Ringiovanimento”Cellulare varia da persona a persona e dipende dalla ricettività individuale nell’attingere a questa risorsa. Richiedono normale impegno fisico, sono adatti a persone di ogni età e donano una buona condizione fisica. Una volta appresi, il progresso dipende dall’individuo e gli esercizi possono essere praticati ovunque si voglia. Tra i benefici:

– ringiovanimento cellulare

– un generale miglioramento della salute

– riportano al proprio centro fisico, mentale e emotivo

– stimolano la circolazione senza eccessivi sforzi

– riducono lo stress e migliore rilassamento

– migliorano flessibilità, coordinazione e destrezza

– danno più forza corporea e migliore tono muscolare

– danno un nuovo livello di equilibrio, focalizzazione e concentrazione

Con la pratica i cambiamenti e i miglioramenti si percepiscono immediatamente anche nella sfera personale e professionale

Giulia del Falco (Master, Coach, Counselor, Trainer, Insegnante, …)

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.