MARIA ANTONIETTA: conduco incontri.

Eleonora Vecchione 1
ELEONORA: costruire, colorare, scoprire, inventare
22/06/2018
Riflessologia plantare 1
VALENTINA: mettiamo ali ai piedi
26/06/2018

MARIA ANTONIETTA: conduco incontri.

Serine 1

Seconda settimana vacanza mare 23-30 giugno


Serine 1


Conduco incontri di Danze in Cerchio. Appassionata da sempre al mondo dei balli della tradizione popolare ho sentito il bisogno di approfondirne il significato. Ciò mi ha portato a studiare le Danze dei Fiori di Bach e le Danze Meditative, scoprendo il profondo benessere e la grande bellezza delle Danze in Cerchio.

Chi ha già partecipato dice: “Queste danze creano armonia e benessere, danzare significa entrare nel dolce ritmo della natura e sentirsi parte del TUTTO. Si prova un senso di appartenenza alla Terra, ci si sente amati e protetti. … La danza è come la vita, danzare insieme l’unione con il tutto infonde armonia, pace e amore. … L’atmosfera è un mix di accoglienza, libertà, assenza di giudizio.”

Serine 2

Per partecipare non serve saper danzare, i passi, pur significativi, sono semplici e coinvolgono la persona nella sua totalità creando, sviluppando e mantenendo una relazione tra corpo, mente e anima. Le danze si svolgono in cerchio e l’energia che si sprigiona dal movimento del gruppo nel cerchio è benefica e ci ricarica facendoci sentire in armonia con noi stessi, con gli altri e con l’Universo.

Maria Antonietta Serina (relazione tra corpo, mente e anima)




Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.