Tra Terra e Cielo

Tra Terra e Cielo

Re Nudo

Re Nudo

 

Collabora con Tra Terra e Cielo

 41 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

Appuntamenti dicembre 2014 | L'Appuntalapis II

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione

IMMAGINA LA DECRESCITA
lu 15 dic

decrescita.jpgUDINE. Decrescita è un termine entrato nel vocabolario di tutti i giorni, ma spesso ne viene banalizzato il significato. Proviamo a ragionare con Paolo Cacciari e Gloria Germani, autori di libri a tema editi da AAM Terra Nuova, su un nuovo modello sociale in cui il paradigma della produzione e del consumo di massa viene definitivamente superato. Cacciari, in particolare, suggerisce di porre al centro del vivere il rispetto dei beni comuni, cioè la condivisione delle risorse e dei beni, oltre il paradigma lavorista e produttivista. Ore 19:30 presso la Libreria Friuli. Gratuito.
INFO: www.aamterranuova.it


IL SOLE CHE SORGE
do 21 dic

solstizio.jpgPIANETA. Tutti insieme all’alba del 21 dicembre per celebrare il sole che sorge. E’ un momento di meditazione e di sviluppo della coscienza collettiva aperto a tutti, di qualsiasi religione o cultura, vicini o lontani. Questo è il giorno più breve dell’anno e sin dalla notte dei tempi è investito di molte simbologie. Festeggialo, ovunque tu sia.
INFO: www.it.wikipedia.org/wiki/Solstizio

 

 

 


SHIATSU IN GARFAGNANA
da gennaio 2015

shiatsu.jpgBARGA (LU). Shiatsu è un’arte manuale della tradizione giapponese tesa al riequilibrio energetico per il benessere di corpo, mente, spirito. Deriva dalla Medicina Tradizionale Cinese e dalla Filosofia Taoista. Parte a gennaio un corso triennale di 650 ore per conoscere, oltre alla tecnica specifica, anatomia e fisiologia occidentali, la teoria e pratica dei Meridiani, il Qigong, le tecniche di meditazione e molto altro.
INFO: 347-4739399, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Ultimi articoli di: Redazione


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies