Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

Collabora con Tra Terra e Cielo

 121 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

E tu che gambe hai?

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione
scarponi.jpg

Cerchi un percorso semplice per un fine settimana diverso?

Il viaggio che fa per te è:
"In cascina nel Parco" (8 - 9 marzo) [livello: 1 passo]
Un viaggio da Rho a Milano Bisceglie con sistemazione per cena e notte presso la Cascina Forestina, azienda agricola biologica. Andiamo alla ricerca di antichi e nuovi saperi che hanno dato a questa terra il suo odierno aspetto.
LEGGI TUTTO

Sei disposto a percorrere qualche chilometro in più ma senza difficoltà?

I viaggi che fanno per te sono:
Da Livorno a Piombino lungomare (6 - 9 marzo) [livello: 2 passi]
Livorno è una città nota solo per pochi stereotipi che non rendono merito della sua ricca complessità. Arriviamo al Parco Archeologico di Baratti e Populonia e a Piombino, altra piccola città di cui si ignora la bellezza del centro storico.
LEGGI TUTTO

Da Pisa a Lucca sulle vie dell'acqua (7 - 9 marzo) [livello: 2 passi]
Il nostro cammino unisce idealmente le due belle città d'arte toscane seguendo quel sottile filo d'acqua che percorreva gli storici acquedotti che le dissetavano scendendo dalle sue pendici verso sud e verso nord.
LEGGI TUTTO

Salento. Il rito ancestrale delle Tavole (16 - 20 marzo) [livello: 2 passi]
In alcuni paesi dell'entroterra salentino è ancora vivo un rito antico che perpetua una tradizione pagana: le Tavole di San Giuseppe. Le case sono aperte, le tavole imbandite con pane, pesce e vari frutti della terra.
LEGGI TUTTO

Sei un camminatore con tanti chilometri percorsi?

Il viaggio che fa per te è:
La Grande Trasverata Elbana (13 - 16 marzo) [livello: 3 passi]
La GTE attraversa tutta l'isola da Oriente a Occidente, passando per la vetta più alta dell'Arcipelago, il Monte Capanne, 1019 m. In pochi giorni di intenso cammino si spazia tra il mare, la collina e la montagna tra bellezze naturalistiche e paesaggistiche
LEGGI TUTTO
mosse.gif

Ultimi articoli di: Redazione


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies