Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 




Informazioni Utili: Vacanza Mare

Settimana dal 24/8 al 31/8

Sciogli le trecce e balla
 YOGA IN ARMONIA
di Bruno Franconi (> scheda operatore)
Attività all'insegna del contatto profondo col proprio corpo, alla scoperta di sè e del benessere, attraverso il movimento.
 
LIBERIAMO ENERGIA
di Flavia Perfetti (> scheda operatore)
Attività di allungamento muscolare e del tessuto connettivo in grado di stimolare i Meridiani della medicina Tradizionale
Cinese con lo scopo di migliorare la condizione fisica, energetica ed emotiva di chi lo pratica.
Lo sperimentare i meridiani come flusso di energia vitale o come speciale sensazione di tensione durante gli esercizi permette di diventare consapevoli del proprio corpo e della condizione dei meridiani.
L'interazione con questo aspetto vitale può servire come principio guida della propria vita e gli squilibri di cui si diventa consapevoli possono essere compresi come riflesso della vita stessa.
Lo stretching energetico offre anche lo spunto di crescita personale che mette la persona al centro della soluzione portando alla superficie eventuali disagi e dando accesso ai potenziali.
 
 IL CANTO DEL Sé
di Elisa Bonani (> scheda operatore)
Sperimentiamo la nostra voce, il nostro corpo e come essa può essere il nostro canale per la maggiore conoscenza di se stessi e degli altri.
 

Torna Indietro »

Informazioni Utili: Vacanza Mare

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies