Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

Collabora con Tra Terra e Cielo

 134 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

MERIDIANI ENERGETICI

E-mail Stampa PDF
Scritto da: TraTerraeCielo

Daniele Binarelli, alla vacanza mare dal 25 agosto al 1 settembre

Meridiani 3

Ciao a Tutti i simpatizzanti e Non di TTC, sono Daniele e da sempre mi sento un fiancheggiatore delle ideologie del TTC. Appoggio e animo con CREATIVITA' le iniziative, proponendo con spontaneità e professione aspetti del benessere olistico.

Al Mare propongo, con slancio, passione e divertimento un approccio alla conoscenza e all'uso pratico di quel DONO che ci è stato dato, da custodire e valorizzare che è “LA RETE DEI MERIDIANI ENERGETICI”. Un Pronto e Uso da portare sempre in tasca, … da condividere per Noi e con gli ALTRI ! ! !

Meridiani 2

Nella vita bisogna tenere sempre carica la MOLLA della CURIOSITA', del fare ESPERIENZA, per poter sempre meglio VALORIZZARE i DONI e i TESORI che ci sono dati; RELAZIONANDOCI e CONDIVIDENDO GIOIOSAMENTE con gli altri. E per tener lontani potenziali atteggiamenti e pensieri di pregiudizi e sensi di colpe che ostacolano il raggiungimento DI UNA MIGLIORE CONSAPEVOLEZZA.

Assicurerei ad ognuno la possibilità di portarsi a casa da una vacanza TTC con Sorriso, Passione ed Interesse Informazioni, Saperi e una Crescita molto, ma molto importanti !

Daniele Binarelli (tenere sempre carica la molla della curiosità)


Ultimi articoli di: TraTerraeCielo


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies